Salta al contenuto principale
UTILIZZA IL NOSTRO SISTEMA DI PREVENTIVO PER PREZZI SU MISURA | PARLA DIRETTAMENTE CON IL TEAM ALLO 06 8346 4408
UTILIZZA IL SISTEMA DI PREVENTIVO O CHIAMA 06 8346 4408
it
  • de
  • en
  • fr
  • it
  • pl

HALCO sostiene il supporto per il cancro di Macmillan

Questo Mattinata al caffè Macmillan abbiamo donato £ 360 dopo il nostro ultimo Evento di raccolta fondi al quartier generale di HALCO!

Il primo Macmillan Coffee Morning è avvenuto nel lontano 1990. È stato un affare relativamente piccolo con un'idea semplice: gli ospiti si sarebbero riuniti davanti al caffè e nel frattempo avrebbero donato il costo della loro tazza a Macmillan. È stato così efficace che l'hanno fatto di nuovo l'anno successivo, solo questa volta a livello nazionale. Da allora, Coffee Morning ha raccolto oltre 290 milioni di sterline per Supporto per il cancro di Macmillan.

A Macmillan Coffee Morning with a difference | Progress Housing Group
Per mostrare il nostro sostegno a questo meraviglioso ente di beneficenza, le squadre di Hereford, Swansea, Francia e Manchester si sono riunite martedì 27 settembre per la nostra mattinata dedicata al caffè - per tè, caffè e tanta torta e, soprattutto, abbiamo collaborato per il grande HALCO Corsa ai chicchi di caffè!

Un concetto relativamente semplice - o almeno così pensavamo!

Due squadre e 36 chicchi di caffè!

La missione: Porta i chicchi di caffè della tua squadra dal punto A al punto B uno alla volta SENZA usare le mani!
Come sempre, con qualsiasi attività di raccolta FONDI HALCO (dai un'occhiata al nostro Giornata dello sport dell'Unicef se non l'hai già fatto) una squadra al completo si è rivelata per mostrare la propria abilità competitiva e non siamo rimasti delusi!

Ci sono state diverse tecniche adottate...

(Nota: alcune di queste GIF sono state velocizzate per il tuo intrattenimento)
Un approccio lento e costante a ginocchia unite durante la dimostrazione del Marketing Manager (e organizzatore dell'evento) Reuben Brown
E il Rabbit Hop, adottato da Marián Zima (East EU Business Development) e Joel Brown, Product Development Manager di HALCO.
Che si è rivelata una tattica popolare tra molti altri membri del team!
Tom e Magda hanno adottato un approccio molto più delicato...
E l'account manager del Regno Unito Kent Harris ha optato per una tecnica a testa in giù, power jump, chiaramente volendo vincere per la squadra!
Sono state chiamate corde per saltare invisibili per Ana-Marie, Mina e Anna...
Tutto è andato bene fino a quando una mancanza di comunicazione, alias un MAGGIORE problema di coda, ha portato a una controversa decisione del vincitore. La squadra rossa presumeva di aver finito e vinto - ma quando i chicchi di caffè erano ancora nella loro ciotola Point A - si è creata la confusione ...
La squadra blu si è attenuta alle regole e ha continuato a trasmettere i loro chicchi di caffè mentre una decisione dell'arbitro è stata chiamata a prendere una decisione sul #BeanGate dei rossi, dove si è scoperto che 2 membri della squadra avevano saltato il turno ed erano in fondo alla coda . Alcuni potrebbero dire che lo stavano evitando, altri sostengono che erano preoccupati che avrebbero mostrato tutti gli altri? Non è vero Terri e Indre? 😉
Marián Zima (probabilmente il membro della squadra più competitivo di HALCO) e leader autonominato della Squadra Rossa doveva difendere la squadra e chiamare una rivincita....
Ma poiché la decisione dell'arbitro è definitiva, la vittoria è stata assegnata alla squadra azzurra.
Alla fine della gara, tutti sono considerati vincitori. Come evento di beneficenza per la raccolta fondi, HALCO ha donato £ 10 per partecipante al Macmillan Cancer Support e dopo un bel allenamento, abbiamo condiviso tutti le torte fatte in casa avanzate per gentile concessione del Coffee Morning della squadra all'inizio della giornata!
Se ti sono piaciute le clip del nostro evento e vuoi donare con noi, clicca qui: https://donation.macmillan.org.uk/wbcm/one-off

Il tuo carrello

Il tuo carrello è attualmente vuoto.
Fai clic qui per continuare lo shopping.
it
  • de
  • en
  • fr
  • it
  • pl
Grazie per averci contattato! Ti ricontatteremo a breve. Grazie per esserti iscritto Grazie! Ti avviseremo quando sarà disponibile! Il numero massimo di elementi è già stato aggiunto È rimasto solo un articolo da aggiungere al carrello Sono rimasti solo [num_items] articoli da aggiungere al carrello